Marcatura a uomo e Roma più verticale: le novità firmate Juric mostrate contro l’Udinese

Marcatura a uomo e Roma più verticale: le novità firmate Juric mostrate contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA UDINESE JURIC – “Buona la prima”, una formula apprezzata tanto dai registi quanto dagli allenatori. In un momento di forte contestazione, Juric ha messo il primo tassello nella costruzione della sua Roma, dominando e chiudendo sul 3-0 la pratica Udinese. Tra marcature a uomo e pensiero più verticale: ecco tutte le novità messe in mostra dal nuovo corso giallorosso. Tutte le novità introdotte in Roma-Udinese E’ dannatamente presto per esprimersi, ma qualche concetto nuovo è stato espresso nel 3-0 casalingo sotto la pioggia di polemiche all’Olimpico. (RomaNews)

Su altre fonti

L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)

Roma: le parole di El Shaarawy (Fantacalcio ®)

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, contestazione e prima vittoria: ora Juric punta l'Europa

Non gli arrivano molte conclusioni, ma sulla più pericolosa vola come Superman, letteralmente, tra lo stupore di compagni e avversari. Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. (Radio Radio)

Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. (Liberoquotidiano.it)

La Curva Sud sciopera ed entra allo stadio solo alla mezz'ora, ma i giallorossi schiantano ugualmente 3-0 l'Udinese fino ad ora sorpresa del campionato e mai sconfitta. Festa in campo per il successo rotondo ma la Curva Sud continua a fischiare, anche quando la squadra va a salutare i tifosi al triplice fischio. (Corriere della Sera)