Marcatura a uomo e Roma più verticale: le novità firmate Juric mostrate contro l’Udinese

Foto Romanews.eu ROMA UDINESE JURIC – “Buona la prima”, una formula apprezzata tanto dai registi quanto dagli allenatori. In un momento di forte contestazione, Juric ha messo il primo tassello nella costruzione della sua Roma, dominando e chiudendo sul 3-0 la pratica Udinese. Tra marcature a uomo e pensiero più verticale: ecco tutte le novità messe in mostra dal nuovo corso giallorosso. Tutte le novità introdotte in Roma-Udinese E’ dannatamente presto per esprimersi, ma qualche concetto nuovo è stato espresso nel 3-0 casalingo sotto la pioggia di polemiche all’Olimpico. (RomaNews)

Su altre fonti

La risposta chiara del gigante ucraino Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. (RomaNews)

Esordire in casa sulla panchina che fino a quattro giorni prima era di proprietà di una bandiera come Daniele De Rossi. Che la domenica di Ivan Juric fosse difficile, ne era consapevole anche lui. (Repubblica Roma)

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)