Il Mattino - Osimhen, nessun ultimatum: il Napoli può aspettare fino a fine agosto!

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal quotidiano Il Mattino sul futuro di Victor Osimhen. L'offerta da circa 80 milioni di euro più bonus non soddisfa le richieste di De Laurentiis e adesso toccherà al suo agente Roberto Calenda portare fare da intermediario nella trattativa. Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

In casa azzur (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie: Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro! La trattativa con il PSG non cambia i piani di Conte che lo ha comunque convocato per il secondo ritiro del Napoli in Abruzzo, al punto che oggi sul quotidiano La Repubblica si utilizza un termine particolare per descrivere la convocazione di Victor in ritiro: "precettato", e in effetti è così che appare Osimhen che dal canto suo credeva di aver ormai terminato la sua esperienza al Napoli. (CalcioNapoli24)

La trattativa per la cessione di Osimhen non si sblocca. Il PSG gioca sul tempo per abbassare le pretese del Napoli, spera di prendere Osimhen con un investimento di 80 milioni circa, ha rinunciato all’ipotesi di inserire Kang In Lee come contropartita tecnica. (CalcioNapoli24)

Osimhen, ritiro da separato in casa: ecco perché non giocherà le varie amichevoli

L’attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l’offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Il dir. Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

A testimonianza della fine di questo matrimonio c'è anche il fatto che il nigeriano non giocherà nessuna delle amichevoli che i partenopei hanno messo in programma. Egli infatti è promesso sposo al PSG, club francese con cui le trattative stanno andando a rilento. (CalcioNapoli1926.it)