Chiesa in Serie A: svolta improvvisa, arriva con il nuovo ds

L’ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un ritorno nel massimo campionato. C’è una squadra interessata Per Federico Chiesa i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia del Liverpool. Nonostante l’ex Juventus sia finalmente tornato a disposizione di Slot, il suo futuro sembra comunque essere lontano dalla Premier League. Una cessione che quasi certamente si concretizzerà durante il calciomercato estivo e in queste ultime ore ha preso piede una possibilità a sorpresa: un ritorno in Serie A grazie ad un direttore sportivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Sono trascorsi esattamente 40 anni dalla strage del Rapido 904, nota anche come la “Strage di Natale”, avvenuta il 23 dicembre 1984. Era una domenica gelida, le 19:08, e il freddo intenso anticipava l’arrivo di un gennaio che sarebbe entrato nella storia come uno dei più rigidi del secolo scorso. (La Repubblica)

Mafiosa' il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel ricordare le vittime della bomba sul Rapido 904 che l'antivigilia di Natale del... (Virgilio)

Che il 23 dicembre del 1984 spazzò via sedici vite, tra cui quelle di tre bambini, e causò oltre 260 feriti, in un vile attentato di matrice mafiosa. Ieri a mezzogiorno, la strage è stata ricordata a San Benedetto Val di Sambro, il comune sui cui binari si consumò la tragedia, alle 19.08 mentre il rapido Napoli-Milano attraversava la galleria dell’Appennino tra Vernio (Prato) e appunto San Benedetto. (il Resto del Carlino)

San Benedetto ricorda la Strage di Natale: le testimonianze.

Ansa (Avvenire)

Quel Guido Cercola che si sarebbe poi suicidato a 60 anni nel carcere di Sulmona il 2 gennaio 2005». Nelle sentenze si parla di legami. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)