Clamoroso a Killington, Shiffrin a terra sul più bello: trionfa Hector. Brignone è fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il secondo gigante stagionale non regala la 100esima vittoria a Mikaela, che finisce la sua corsa nelle reti quando era in testa e viene portata via sul toboga. Primi punti tra le "grandi" per Collomb e Ghisalberti, buona gara anche di Zenere in rimonta. Ventimila persone gelate, al parterre della “Superstar”, loro che attendevano solo la regina al traguardo per festeggiare assieme un traguardo leggendario. (NEVEITALIA.IT)
Su altre testate
GEPA Atomic - Mikaela Shiffrin La migliore delle azzurre è Federica Brignone con un distacco già notevole di 1″26. Sono qualificate per la seconda manche anche Giorgia Collomb, ottima 20 esima dopo essere partita con il pettorale numero 54, Lara Della Mea con il 24esimo tempo, Ilaria Ghisalberti con il 27 esimo e Asja Zenere con il 29 esima. (DoveSciare.it)
La campionessa statunitense Mikaela Shiffrin, che punta alla sua 100/esima vittoria in coppa del mondo, e' al comando in 55.78 dopo la prima manche del complicato slalom gigante di Killington. Miglior italiana - in una gara difficile, con forti raffiche di vento e pista dal fondo scivoloso e ghiacciato per l'arrivo del freddo ma con la presenza di qualche fastidioso sassolino - e' Federica Brignone 7/a in 57.04. (Il Mattino di Padova)