Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione

Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. Sgarbi è sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano, seguito anche con controlli specialistici. Il ricovero si è reso necessario per il suo rifiuto di alimentarsi, tra le ricadute dello stato depressivo. Di recente Sgarbi aveva confessato di soffrire di depressione: "Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. “Anche una persona iperattiva come Vittorio Sgarbi può cadere nella depressione, rifiutarsi di vivere e lasciarsi andare. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma è iniziato senza sigla con il conduttore che, commosso, si è rivolto prima al pubblico parlando di Sgarbi e poi direttamente al critico d'arte. "Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. (Adnkronos)

Oggi un medico molto seguito dal pubblico televisivo, Roberto Burioni, ha cercato di spiegare con semplici parole e una metafora che tocca anche il mondo del calcio quello che sta succedendo a Vittorio Sgarbi, che da tempo è ricoverato proprio a causa della depressione. (La Gazzetta dello Sport)

Sgarbi ricoverato per depressione, parla la figlia Evelina: ecco come sta

Ieri mattina, a Trivigliano, si respirava un’aria di legalità nel ricordo del giudice Giovanni Falcone. (Frosinone News)

Celebre quella al Maurizio Costanzo Show in cui volò anche uno spintone - Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono amici. «Voglio fargli gli auguri più fraterni, lo considero un amico e tutta la famiglia Sgarbi è a me cara». (leggo.it)

Vittorio Sgarbi sta "molto male" ma "da oggi ha accettato di mangiare". Lo ha detto la figlia del critico d'arte, Evelina, ospite della puntata di oggi de 'La Volta Buona', il programma in onda su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00. (Adnkronos)