BANCOMAT con Apple per i pagamenti contactless con Iphone e Apple Watch

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Apple Grazie alla collaborazione trae BANCOMAT, da oggi i titolari di carta PagoBANCOMAT emessa da una banca del Gruppo di Intesa Sanpaolo potranno digitalizzare la propria carta sul wallet di pagamento Apple Pay per effettuare pagamenti contactless nei negozi abilitati, utilizzando l’Iphone o l’Apple watch.Con il lancio di questo nuovo servizio, BANCOMAT compie un significativo passo avanti nell’ampliamento della propria offerta digitale. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Primo atto del nuovo ceo Fabrizio Burlando, arrivato in Bancomat da due settimane. (Milano Finanza)

L’utilizzo di Apple Pay non si limita ai negozi fisici: è ampiamente supportato anche per gli acquisti online e all’interno delle app. Questo sistema di pagamento, infatti, si integra perfettamente con molte delle principali piattaforme di e-commerce e servizi digitali. (Logos News)

Da oggi anche i correntisti dell’istituto senese potranno aggiungere le loro carte per pagare con iPhone e Watch. (DDay.it)

Monte Paschi di Siena ed Apple Pay finalmente insieme: ecco come pagare con l'iPhone

Come un fulmine a ciel sereno, la Banca più antica d’Italia, Monte dei Paschi di Siena, era l’unica (tra le più illustri) a non supportare ancora Apple Pay. Banca MPS Banca Monte dei Paschi di Siena S.p. (iSpazio)

Il Monte dei Paschi di Siena è ora compatibile con Apple Pay. A partire dal 25 giugno, infatti, tutti coloro che possiedono un conto corrente dell’istituto senese hanno la possibilità di aggiungere le loro carte per pagare con i propri dispositivi Apple . (TuttoTech.net)

Si tratta di una notizia che sarà sicuramente ben accolta visto che l'antica banca era tra le pochissime che ancora non risultava compatibile con il sistema operativo di Cupertino (mentre già supportava i pagamenti con Wallet di Google). (SmartWorld)