Arcane Stagione 2: un Easter Egg rende Faker canonico in League of Legends
Easter Egg – La seconda stagione di Arcane ha lasciato il pubblico senza fiato con una narrazione ricca di emozioni e colpi di scena. Tuttavia, i fan più attenti agli esport di League of Legends hanno individuato un Easter Egg che potrebbe essere sfuggito ai meno esperti: una sottile, ma importante, citazione a Faker e al mondo competitivo di LoL. Questo dettaglio non solo celebra uno dei giocatori più iconici della storia degli esport, ma introduce un elemento innovativo che fonde l’universo narrativo di League of Legends con la sua realtà competitiva. (Powned.it)
Ne parlano anche altri media
Arcane è una delle migliori serie animate mai create. Il progetto di Netflix è un capolavoro ed è diventato molto popolare proprio quando l'hype per il finale della seconda stagione sta raggiungendo il suo culmine. (Red Bull)
Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)
E, forse, lo è ancora. Quando l'hanno immaginata, Riot Games e Netflix, una serie animata con episodi più lunghi di 30 minuti era impensabile. (Sky Tg24 )
Lo showrunner e co-autore della serie animata Arcane, Christian Linke, ha svelato che la scena di sesso tra Caitlyn e Vi nel penultimo episodio della serie animata Netflix era originariamente più lunga ed esplicita. (Multiplayer.it)
Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. Ora, quel viaggio emozionante ci ha portato al momento tanto atteso: il finale di Arcane 2 è finalmente giunto. (CiakClub)
“Costruiamo le nostre prigioni, sbarre forgiate con giuramenti, codici, impegni, muri di dubbi e limiti accettati,” dice l’immagine spettrale dell’ex boss criminale alla sua figlia adottiva, mentre lei si trova in una prigione letterale nel penultimo episodio della stagione 2, Atto III della serie animata di Netflix. (IlCineocchio.it)