Incidente a Roma sulla Tiburtina, muore 21enne originaria di Mandatoriccio

Si chiama Francesca Mandarino la ragazza di 21 anni vittima dell’incidente che si è verificato questa notte a Roma sulla Tiburtina. La giovane si trovava a bordo di una Opel Mokka che si è scontata contro una Fiat 500. Studentessa universitaria, la giovane era di origine calabrese, in particolare del Cosentino, di Mandatoriccio. Ferito gravemente anche un amico che era in auto con lei. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altri media

Francesca Noemi Mandarino era di Mandatoriccio, piccolo comune della provincia cosentina alle pendici della Sila, poco distante dalla costa Ionica. Chi era Francesca Mandarino (Today.it)

Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. (LaC news24)

Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. (Corriere Roma)

Francesca Mandarino era candidata alle elezioni studentesche: "Diamo il massimo per il nostro futuro"

A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Grave e tragico incidente questa notte a Roma, in Via Tiburtina. (StrettoWeb)

A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)