Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. Ma non mancano neppure le sorprese Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. (ilmessaggero.it)

L'attrice de Il grande Lebowski, uno tra i suoi memorabili film diventato cult grazie alla sua immagine non convenzionale, ci aveva abituati a dei look quiet luxury più silenziosi composti da pezzi basic ma potentissimi come quel paio di jeans larghi memorabili immortalati per le vie di New York City dalla silhouette a prima vista scomoda ma in realtà così accomodante. (Marie Claire)

Il festival di Venezia e gli abiti delle star

Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. (Sky Tg24 )

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. (Corriere della Sera)

E’ iniziato il Festival di Venezia. Che abiti abbiamo visto sulle nostre star? Cominciamo subito la nostra carrellata! I flash dell’inaugurazione sono stati monopolizzati da Monica Bellucci in Vivienne Westwood, protagonista del film inaugurale Beetlejuice Beetlejuice del suo compagno Tim Burton, con lei sul tappeto rosso in Dior. (Today.it)