Sinner sbarca in Arabia Saudita per il ricchissimo “Six Kings Slam”: 6 milioni di dollari al vincitore

RIYAD. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. Il montepremi "da sceicchi" del torneo: oltre al 1.5 milioni di euro per la partecipazione, in caso di vittoria, la cifra si quadruplica a quota 6 milioni. (RaiNews)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (Sky Sport)

Six Kings Slam | Montepremi da paura: ecco la cifra che incassa chi vincerà

La curiosità: Jannik ritrova alla prima partita Medvedev, con il quale combatterà alle 18.30 (ora italiana) di domani 16 ottobre. Si tratta di un torneo che vedrà impegnati i campioni in sfide sicuramente roboanti (anche se forse senza il sapore dei trofei prestigiosi che li hanno visti tutti protagonisti). (RaiNews)

In palio non ci sono i punti per il ranking bensì il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore: è il Six Kings Slam, che da mercoledì a sabato a Riad, in Arabia Saudita, vedrà in campo sei campioni del tennis, in primis Jannik Sinner che con Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune (l'unico a non aver vinto uno Slam in carriera) e le due leggende Novak Djokovic e Rafa Nadal, darà vita al torneo esibizione più remunerativo nella storia del tennis: a parte il montepremi milionario, per la sola partecipazione, ognuno dei sei riceverà 1,5 milioni di dollari. (Tiscali)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)