Coppa Davis 2024, i pre-convocati di Volandri per le Finals di Malaga: con Sinner (per ora) non c'è Matteo Berrettini

Coppa Davis 2024, i pre-convocati di Volandri per le Finals di Malaga: con Sinner (per ora) non c'è Matteo Berrettini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Filippo Volandri ha scelto il quintetto per le Finals di Coppa Davis 2024. Oggi, lunedì 23 settembre, il capitano ha ufficializzato le convocazioni per la fase finale della storica competizione che si disputerà a Malaga da martedì 19 a domenica 24 novembre. Il quintetto azzurro, che ha il compito di difendere l'Insalatiera conquistata un anno fa nella città andalusa, è composto dal numero 1 al mondo, Jannik Sinner, da Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli e dai doppisti Andrea Vavassori e Simone Bolelli (Today.it)

Su altri media

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Da sottolineare che si tratta di pre convocazioni e che non è detto che saranno questi i giocatori che parteciperanno al torneo, come ha spiegato lo stesso Volandri, che potrà cambiare ben quattro giocatori fino a poche ore prima delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)

In un’intervista esclusiva a 1 Station Radio, Delio Rossi, ex allenatore di squadre come Lazio e Palermo, ha condiviso la sua analisi sul Napoli e le sue prospettive in campionato e Coppa Italia. A seguito del match Juventus-Napoli, Rossi ha messo in evidenza la solidità delle due squadre, ma ha sottolineato come il Napoli possieda un potenziale di crescita maggiore, grazie alla preparazione di Antonio Conte, che potrà concentrarsi su una partita a settimana. (Napolipiu.com)

Tennis, finali di Davis: tornano Sinner e Musetti, out Berrettini. Volandri: “Non è la lista definitiva”

Jannik Sinner guiderà l'Italia alla Final 8 di Coppa Davis, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' di Malaga. L'ufficialità è arrivata oggi con le convocazioni del capitano azzurro Filippo Volandri (Sport Mediaset)

Coppa Davis, Berrettini non è tra i preconvocati (Tuttosport)

A comporre il quintetto azzurro saranno Jannik Sinner (numero 1 del ranking ATP di singolare), Lorenzo Musetti (19), Flavio Cobolli (32), Andrea Vavassori (9 del ranking di doppio) e Simone Bolelli (12 del ranking ATP di doppio). (Quotidiano Sportivo)