Brexit, i risultati del referendum in diretta. Sondaggio a urne chiuse: sì all’Europa al 54%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lunga marcia è finita, le incognite no. Il Regno Unito ha deciso oggi dentro o fuori nel referendum sulla Brexit destinato a segnare uno spartiacque nel rapporto fra l’isola e il continente. I mercati e l’ultimissimo sondaggio dicono “Remain”, cioè puntano sul restare in Europa: otto punti di vantaggio (54% per “Remain”) contro 46% del fronte ... (La Stampa)
Su altri media
Brexit, Farage: "L'Unione europea ha fallito, l'Unione europea è morta" (La Repubblica)
Dopo una lunga notte col fiato sospeso il popolo britannico ha deciso: il Regno Unito ha votato per uscire dall'Unione Europea. (Quotidiano.net)
La legge europea è suprema. "Apparteniamo a un'unione politica. (askanews)
Il leader dell’Ukip ha chiesto l’insediamento quanto prima di un «governo Brexit» per procedere all’uscita dall’Europa. È quanto ha detto un trionfante Nigel Farage. (La Stampa)
Il èrimissimo sondaggio di Yougov sembrava nonlasciare margini, decretando la vittoria del 'remain' con il 52% dei consensi. di Redazione Online. (TG La7)
Questa sarà una vittoria per la gente vera, per la gente comune, per la gente valida". Così il leader dell'Ukip, l'euroscettivo Nigel Farage a risultati ormai quasi definitivi a favore del ... (TG La7)