Sconti fino al 70%: partono i saldi invernali, a Piacenza i negozi sono pieni
Esclusa la Valle d’Aosta, partita già due giorni fa, i saldi sono cominciati ufficialmente oggi, 4 gennaio, in tutta Italia, quindi anche a Piacenza. In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, soprattutto per via dell’inflazione, il periodo dei saldi è importante per poter acquistare capi più costosi a prezzi accessibili e per poter rinnovare il guardaroba senza spendere cifre esagerate. (Libertà)
Se ne è parlato anche su altri media
I primi giorni, lo sconto medio applicato sarà intorno al 30%, ma progressivamente aumenterà, fino in certi casi al 70%. Quelle delle vendite sottoprezzo della stagione invernali è una delle più attese dell’anno per consumatori e commercianti. (LA NAZIONE)
Brescia? No. Lui niente, «sono solo l’ufficiale pagatore». (La Repubblica)
Varie le reazioni della popolazione: "A parte le cose di materiali non buoni, la cose che contengono lana o cotone hanno ancora prezzi molto alti", ha dichiarato Antonella , cittadina in cerca di offerte. (Tiscali Notizie)
Tra chi attende da mesi questo periodo in cui può andare a caccia del cappotto o del completo più amato a prezzi meno onerosi e chi vuole approfittare per acquistare gli ultimi capi che mancano al proprio guardaroba, in queste settimane i negozi si preparano ad accogliere una clientela vasta e variegata. (Virgilio)