Golden Boy Awards 2024, tutte le dichiarazioni: la grande serata di Tuttosport
La notte del dominatore assoluto Lamine Yamal , la stella più brillante, che da Barcellona risplende nel firmamento del calcio mondiale. E la notte di Kenan Yildiz , il fuoriclasse della Juventus e candidato a succedere allo spagnolo. E ancora, la notte dell' Atalanta dei miracoli che sogna lo scudetto, il gioiello firmato Antonio Percassi . E la notte di Giulia Dragoni , la ragazza d'oro della Roma e dell'Italia. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della premiazione del Golden Boy, il giocatore del Barcellona ha spiegato le proprie ambizioni in un'intervista a Tuttosport: "Se vinco con il Barça, soprattutto la Champions, avrò più possibilità per puntare al trofeo individuale che corona la carriera di un giocatore: il Pallone d’Oro. (Sport Mediaset)
Come sta dopo l'infortunio? Lamine Yamal ha vinto il Golden Boy assegnato da Tuttosport. Questo il pensiero del talento del Barcellona, collegato dalla Spagna: "Sono contentissimo, è bello sentire l'affetto della gente che è la cosa che mi rende più felice". (TUTTO mercato WEB)
Da Jude Bellingham a Lamine Yamal. Il Golden Boy resta in Spagna, ma passa da Madrid a Barcellona. (TUTTO mercato WEB)
Una mezza punta che parte dalla sinistr Queste le parole del giocatore sulla Juventus e su Kenan Yildiz. (ilBianconero)
La cerimonia di consegna del Golden Boy 2024 si terrà presso il Museo Nazionale dell’Auto Torino, oggi lunedì 16 dicembre: appuntamento a partire dalle 18.00 dal red carpet in diretta su Sky Sport 24 GOLDEN BOY 2024, TUTTI I PREMIATI (Sky Sport)
Il talento del Barcellona pronto a ricevere il premio di Tuttosport. Stasera il gala, intanto il giovane calciatore si racconta: "Questo trofeo è il mio trampolino". (Tutto Juve)