Inter, svolta per Donnarumma: indizio dall’ex nerazzurro
Il nome di Gianluigi Donnarumma continua a circolare in ottica Inter e sul calciomercato italiano: per il portiere è arrivato l'indizio dall'ex nerazzurro Se per gennaio l'Inter non dovrebbe essere protagonista di grandi movimenti sul calciomercato, con l'obiettivo di mantenere il gruppo che anche quest'anno sta facendo parecchio bene, (Spazio Inter)
Su altri giornali
(Adnkronos) – L’Ufficio federale per l’immigrazione e i rifugiati aveva ricevuto mesi fa attraverso i suoi social un allarme riguardo a Taleb al-Abdulmohsen, il 50enne medico saudita incriminato per l’attentato di venerdì notte contro il mercatino di Natale di Magdeburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mercatini di Natale, processioni, concerti. Il d-day per la Capitale sarà proprio alla vigilia di Natale, quando Papa Francesco aprirà la Porta Santa in Vaticano. (ilmessaggero.it)
Per l’attentato, la procura federale tedesca potrebbe assumere la guida delle indagini - per ora dirette dalle autorità del Land della Sassonia-Anhalt - e sottoporre Taleb Al Abdulmohsen, il presunto autore dell'attacco - a una perizia psichiatrica. (L'Unione Sarda.it)
Daniele Capezzone 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Un fallimento “coperto” dalla solita disinformazione dei media mainstream sul profilo e sulle presunte “idee” dell’attentatore. (Nicola Porro)
La sera, la cattedrale Johanniskirche è illuminata dalla luce di fari e candele. Quando Taleb Al Abdulmohsen ha accelerato sulla via del mercatino, è questa chiesa che vedeva sullo sfondo. All’interno, il presidente Frank-Walter Steinmeier e il cancelliere Olaf Scholz partecipano alla funzione trasmessa in piazza dagli altoparlanti. (Corriere della Sera)