Sampdoria, il 'no' di Andreazzoli dovuto all'inaggio. E la chiamata con Foti...
All'interno della margherita di nomi dei possibili allenatori della Sampdoria, prima che il club blucerchiato ufficializzasse l'arrivo di Leonardo Semplici, erano finiti prepotentemente anche quello di Aurelio Andreazzoli e di Salvatore Foti. I profili dell'ex mister dell'Empoli e del collaboratore di Mourinho venivano accostati al Doria già da oltre una settimana, quando sembrava che Sottil dovesse essere esonerato nell'immediato post Catanzaro (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Ma vista l’emergenza in difesa (infortunati Ferrari, Romagnoli e Bereszinsky), potrebbe essere arretrato Meulensteen che in carriera ha già ricupero più volte il ruolo. (La Repubblica)
E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. (JMania)
C’è la fumata bianca, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria, atteso comunque a momenti. Sarà lui, fiorentino, 57 anni, il nuovo allenatore della Sampdoria, il successore di Sottil, che a sua volta aveva rimpiazzato Pirlo, in questa travagliata stagione, contrassegnata dal cambio di tre tecnici. (La Repubblica)
Foschi: "Contento del ritorno di Castori. Bisoli costretto a fare bene. Samp sempre peggio, vediamo se Semplici inciderà. Palermo discontinuo, la dirigenza intervenga. Cittadella: Marchetti ha sempre fatto miracoli, non deve scoraggiarsi" Nel suo editoriale sulle pagine di Tmw, Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, si è soffermato anche sulla Serie B. (Tutto B)
Salvatore Curcio, attualmente procuratore di Lamezia Terme, è il nuovo capo della Procura e della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Catanzaro. La sua nomina è stata decisa dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), che lo ha eletto a maggioranza. (Corriere di Lamezia)
La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)