Bertola-Inter, contatti di lunga data. Attesa una decisione – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Bertola è il difensore su cui l’Inter ha messo gli occhi dalla Serie B, precisamente dallo Spezia. Attesa una decisione secondo Tuttosport. MERCATO – Si è ancora nel pieno della stagione ed è un momento importante per le squadre in campo, ma le dirigenze lavorano già sul mercato. L’Inter segue da tempo Nicolò Bertola, una delle rivelazioni della Serie B. 21 anni, difensore, giocatore dello Spezia e adesso infortunato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Una vicenda che è approdato in Parlamento e che rischia di avere serie ripercussioni a livello politico. Nell’ennesima settimana dedicata alle competizioni internazionali il mondo del calcio è scosso da un vero e proprio scontro diplomatico tra l’Italia e l’Olanda. (Dotsport.it)
Come anticipato - ha rilasciato un comunicato in risposta al divieto di trasferta imposto ai suoi tifosi per la partita di Europa League contro l’Ajax, in programma il 12 dicembre ad Amsterdam. Il presidente Claudio Lotito ha dichiarato: “Non ci sono precedenti che ci riguardano. (La Lazio Siamo Noi)
Diplomazie al lavoro in silenzio con una minuscola e flebile speranza che in Olanda possano ancora fare un passo indietro sulla chiusura dell'Amsterdam Arena ai tifosi biancocelesti, in vista della sfida del 12 dicembre fra Ajax e Lazio: «Non so se sarà rivista la decisione, lo spero per una questione di buon senso – spiega Lotito – ma io ho fatto tutto ciò che potevo. (ilmessaggero.it)
Niente Amsterdam per i tifosi della Lazio, Lotito non ci sta: "Stanno violando Schengen" Claudio Lotito, presidente della Lazio, ribatte con forza di fronte alla decisione delle autorità di pubblica sicurezza di Amsterdam di vietare ai tifosi della squadra biancoceleste la trasferta di Europa League contro l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)
La società biancoceleste con una nota ufficiale ha preso una dura posizione contro la decisione della sindaca della città di interdire l’accesso allo stadio ai tifosi laziali il prossimo 12 dicembre, per la sfida contro l’Ajax. (Repubblica Roma)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)