Viste da Sud, storia e prospettive delle politiche di sviluppo del Mezzogiorno
Viste da Sud è un confronto promosso da Cgil Napoli e Campania con la Fondazione Di Vittorio e si terrà a Napoli Napoli. Appuntamento fissato per giovedì 9 gennaio alle 9:30 all’hotel Terminus di Napoli per assistere all’iniziativa promossa da Cgil Napoli e Campania con la Fondazione Di Vittorio. “Viste da Sud. Storia e prospettive delle politiche di sviluppo del Mezzogiorno” è il nome dato al confronto in cui si partirà da una riflessione sulla storia e sul ruolo delle Camere del Lavoro del nostro territorio per poi discutere di Mezzogiorno, sviluppo mancato e prospettive future. (Impresa Italiana)
Su altre fonti
Con la voce del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella prossima stagione della serie coreana dei record, l’attenzione per lo Squid Game 2 (qui il trailer e le immagini delle nuove sfide) da poco arrivato su Netflix, che non ha fatto in tempo a smentire quella che già si è trovata – ancor più – in difficoltà per la fuga di notizie che potrebbe aver dato una interessante anticipazione proprio sulla conclusiva Squid Game 3, la cui data di uscita sembra sia stata già fissata al 27 giugno 2025. (Ciak Magazine)
Dopo 3 anni e mezzo di attesa spasmodica, l’arrivo della seconda stagione di Squid Game ci ha lasciato più dubbi che certezze, con un finale di stagione à la Lost che già getta le basi per quello che dovrebbe essere il finale di serie della terza stagione. (Orgoglionerd)
( 0 ) (RecenSerie - Solo recensioni serie)
I difetti che per alcuni rendono la seconda stagione solo un more of the same, sono invece delle scelte creative volute. Sintomo di una formula precisa che ci parla del presente e del futuro. Di chi? Di Netflix... (Movieplayer)
Il suo casting è stato criticato, ma difeso dal creatore Hwang Dong-hyuk. (ComingSoon.it)
La seconda stagione di Squid Game non risparmia momenti di tensione estrema e sfide al limite, come il “Pentathlon a sei gambe“, una delle prove più difficili non solo per i partecipanti, ma anche per il cast che l’ha dovuta girare. (Best Movie)