Carlos Sainz su Ferrari vince il Gran Premio del Messico di Formula 1, sul podio anche Leclerc, terzo
Carlos Sainz su Ferrari ha vinto il Gran premio di Formula 1 del Messico. Il pilota della Rossa ha preceduto al traguardo Lando Norris su Red Bull e il compagno di scuderia Charles Leclerc. Seconda vittoria consecutiva della Ferrari dopo quella negli Usa di Leclerc e la quinta quest'anno. La scuderia di Maranello punta a vincere il Mondiale Costruttori. La gara Partenza spettacolo con un testa a testa tra Sainz e Verstappen con lo spagnolo della Ferrari che per tenere la posizione è uscito di pista tagliando la curva. (RTL 102.5)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlos Sainz scatterà dalla pole position, Max Verstappen (secondo) e Lando Norris (terzo) saranno nuovamente in lotta per il titolo, mentre Charles Leclerc (quarto) proverà il bis di Austin. Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. (OA Sport)
20:30 Le strategie Pirelli Per i 71 giri previsti all'Hermanos Rodriguez, Pirelli preve una corsa ad una sola sosta medium-hard. GP Messico: la diretta Segui qui la classifica dei tempi, aggiornata minuto per minuto: (Autosprint.it)
Carlos Sainz ha raccontato con entusiasmo la sua vittoria al Gran Premio del Messico, soffermandosi sul sorpasso decisivo su Max Verstappen, che ha definito uno dei momenti più belli della sua carriera. (F1-News.eu)
Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)
Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. Poi fa gara in solitaria, gestendo alla grande la situazione. (leggo.it)
Dopo la doppietta riportata ad Austin, le due Rosse approfittano al meglio del duello rusticano tra Verstappen e Norris, che costa al campione del mondo ben 20 secondi di penalità. Due settimane, due vittorie, una roba che a Maranello si ricorderanno per chissà quanto tempo. (il Giornale)