Le 5 verità di Bayer Leverkusen-Milan 1-0: a Leão manca il centesimo per fare un euro, Morata è imprescindibile

Le 5 verità di Bayer Leverkusen-Milan 1-0: a Leão manca il centesimo per fare un euro, Morata è imprescindibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Bayer Leverkusen-Milan, match valido per la seconda giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto di un gol di Boniface al 7' della ripresa. Rossoneri che incassano così la seconda sconfitta consecutiva in questa prima fase di Champions ma che, rispetto a Liverpool, hanno mostrato di essere vivi, specie nel secondo tempo in cui i ragazzi di Fonseca hanno sfiorato a più riprese il gol del pari. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League: "Il Milan se ne può uscire contento comunque, aldilà dell'episodio dubbio sul quale può recriminare, per il fatto di come la squadra si stia "Fonsechizzando". (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 ottobre - 10:42 Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul Milan, dopo la sconfitta di ieri con il Bayer Leverkusen in Champions (Il Milanista)

"Il Milan se ne può uscire contento comunque, aldilà dell'episodio dubbio sul quale può recriminare, per il fatto di come la squadra si stia "Fonsechizzando". Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League: (Milan News)

Capello: “Il Milan mi lascia qualche dubbio. Leao si svegli e non gesticoli”

I rossoneri non hanno di certo giocato una gara brillante, ma hanno comunque tenuto testa al super Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e puntano il dito contro l'arbitro svizzero Schärer in merito al possibile rigore non fischiato su Loftus-Cheek a 8' dalla fine. (OneFootball - Italiano)

A nessuno. Zvonimir Boban non è persona propensa a fare sconti. (Calciomercato.com)

"Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, la squadra si è svegliata. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione. Io analizzerei soprattutto la prima parte della partita, capire perché non c’eravamo in campo, perché abbiamo concesso al Bayer Leverkusen di essere padrone del campo e creare tante occasioni da gol perché Maignan ha parato molti tiri. (Pianeta Milan)