Le 5 verità di Bayer Leverkusen-Milan 1-0: a Leão manca il centesimo per fare un euro, Morata è imprescindibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Milan, match valido per la seconda giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto di un gol di Boniface al 7' della ripresa. Rossoneri che incassano così la seconda sconfitta consecutiva in questa prima fase di Champions ma che, rispetto a Liverpool, hanno mostrato di essere vivi, specie nel secondo tempo in cui i ragazzi di Fonseca hanno sfiorato a più riprese il gol del pari. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Milan, Capello non convinto dalla proposta di gioco: poi la doppia stoccata a Leao (Pianeta Milan)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League: "Il Milan se ne può uscire contento comunque, aldilà dell'episodio dubbio sul quale può recriminare, per il fatto di come la squadra si stia "Fonsechizzando". (Milan News)
Galli rammaricato: "Con un approccio differente forse saremmo a parlare di un altro risultato" "Questa squadra deve iniziare ad imparare a non concedere tutti questi minuti iniziali, quasi un tempo, agli avversari. (Milan News)
È Youssouf Fofana il migliore in campo del Milan nella sconfitta di ieri contro il Bayer Leverkusen secondo La Gazzetta dello Sport. Questa la spiegazione del voto della Rosea al 7 in pagella al francese: "Imposta, senza dimenticare di interdire. (SOS Fanta)
Non stupisce dunque che, nella sua ritrovata veste di opinionista per Sky Sport, l'ex campione rossonero abbia commentato in maniera anche abbastanza severa la prestazione del Milan contro il Bayer Leverkusen in Champions League (Calciomercato.com)
Serafini: "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla" "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla. (Milan News)