Milan, Reijnders carica l'ambiente: fissato l'obiettivo stagionale!

Il centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport, caricando l'ambiente rossonero in vista dei prossimi impegni. Tra poche ore si saluterà definitivamente la sosta nazionali e si tornerà a parlare di Serie A e Champions League, con il Milan che tornerà in campo prima sabato pomeriggio alle (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders crede nel suo Milan nonostante il momento no in campionato. Le sue parole di questa sera su Sky Sport. (Inter-News)

"Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Reijnders: "Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco"

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Fonseca ti ha schierato in diverse posizioni. Dove ti diverti di più? (Milan News)

RUOLO PREFERITO – «Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Penso che quella sia la posizione dove posso incidere di più. Reijnders ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio a Fonseca riguardo la posizione in campo a lui più congeniale. (Milan News 24)

Reijnders: "Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)