Stasera in tv (21 ottobre): Giletti, Barbareschi e Mike Bongiorno: tre assi Rai per 'spegnere' il Grande Fratello

Stasera in tv (21 ottobre): Giletti, Barbareschi e Mike Bongiorno: tre assi Rai per 'spegnere' il Grande Fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (21 ottobre): Giletti, Barbareschi e Mike Bongiorno: tre assi Rai per 'spegnere' il Fratello Cosa vedere stasera in tv? Ecco il meglio della prima serata di lunedì 21 ottobre: Rai punta tutto su Mike Bongiorno e Barbareschi, mentre Mediaset sul GF Cosa vedere stasera in TV, lunedì 21 ottobre 2024. Se siete indecisi sul programma da scegliere in questa serata di fine estate, ecco 10 proposte in prima serata sui principali canali in chiaro. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti tv ieri (21 ottobre): Mike batte il Fratello, Se Mi Lasci Non Vale da incubo, Amadeus affonda La miniserie su Mike Bongiorno vince la prima serata, il nuovo reality di Rai 2 fa flop all’esordio: Stefano De Martino (ancora da record) allunga su Amadeus Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Guida tv stasera 21 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 2 (la Repubblica)

5 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 21 ottobre 2024

Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a lunedì 21 ottobre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: Intera giornata 2.00 - 26.00 (Rai Storia)

Per il primo appuntamento il 19,5% di share. Per il Fratello su Canale il 18,2% (Adnkronos)

Opinionista e giornalista saudita che negli anni aveva assunto posizioni sempre più critiche verso il regno del suo paese, fino a lasciarlo per rifugiarsi in America dove scriveva per il Washington Post, Jamal Khashoggi fu ucciso all'interno del consolato dell'Arabia Saudita a Istanbul, dove si era recato per ottenere un certificato necessario alle prossime nozze con la fidanzata, Hatice Cengiz. (MYmovies.it)