Ciro Immobile: nuova avventura al Besiktas dopo otto anni alla Lazio

Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. (Positanonews)

Su altri giornali

Il Besiktas di Istanbul ha scelto di presentare il suo nuovo centravanti usando come colonna sonora un'aria del "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. (la Repubblica)

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» (Lazio News 24)

Laziomania: addio ai 'Fantastici 4', si chiude un'era da 386 gol. Lotito contro tutti, ma ora servono altri Guendouzi

Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio (Lazialita)

Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La naturale chiusura di un ciclo. Un’estate rovente, che poi vedrà i biancocelesti accogliere quello che diventerà anno dopo anno e gol dopo gol il miglior marcatore all-time della storia del club. (Calciomercato.com)