Lukaku in volo verso l’Italia: arrivo previsto prima di pranzo

Romelu Lukaku è partito per l’Italia. L’attaccante belga atteso a Roma prima di pranzo per le visite mediche con il Napoli. Il Napoli è in fermento: Romelu Lukaku sta per atterrare in Italia. L’attaccante belga è pronto a iniziare la sua nuova avventura in azzurro, con le visite mediche programmate per oggi a Roma. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul suo sito: “Romelu Lukaku è partito da poco in direzione Italia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta non c’erano dubbi perché l’accordo tra Napoli e Chelsea è blindato e quello tra Big Rom ed il club azzurro è stato definito in tutte le clausole (diritti di immagine compresi) per apparecchiare al meglio la firma negli uffici del presidente De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku, che in Italia oltre alla maglia nerazzurra ha vestito anche quella della Roma nella passata stagione, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino al 30 giugno del 2027. (Adnkronos)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. (LAPRESSE)

Lukaku al Napoli, è il grande giorno: oggi le visite mediche a Villa Stuart

Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. (AreaNapoli.it)

Il centravanti belga sottoscriverà un contratto triennale a 6,5 milioni di euro a stagione. Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. (Corriere della Sera)

In ogni caso lo sbarco avviene a Roma (piuttosto che ad Anzio). Il Big day piuttosto che il D-Day. (ilmattino.it)