Dove vedere in tv Paolini-Rybakina, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming
Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. La tennista italiana si presenterà sul cemento di Riad da numero 4 del mondo e vuole sognare in grande al cospetto delle altre stelle di un 2024 da favola per la toscana, capace di raggiungere due finali nei tornei dello Slam e di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio insieme a Sara Errani (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. A Riad è andata in scena la serata di gala che apre le WTA Finals, in programma dal 2 al 9 novembre per stabilire la miglior giocatrice e la miglior coppia di questo 2024. (TennisItaliano.it)
Predica umiltà Jasmine Paolina a poche ore dal suo match di esordio con Elena Rybakina a Ryhad. "Se qualcuno a inizio mi avesse detto che avrei giocato le Wta Finals in singolare e doppio sarebbe stata una follia". (Il Piccolo)
Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)
L’esordio di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita, rappresenta un successo assolutamente fantastico per tutto il tennis femminile italiano, un risultato insperato anche dai tifosi più ottimisti, ottenuto partendo da lontano, a fari spenti, e meritatamente raggiunto non grazie all’elevato numero di tornei disputati, ma piuttosto alle due super finali Slam disputate a Parigi sulla terra e a Wimbledon sull’erba. (La Gazzetta dello Sport)
Jasmine Paolini, prima italiana alle WTA Finals dal 2015, fa il suo esordio in singolare sabato 2 novembre alle 18 contro la kazaka Elena Rybakina. Tutte le WTA Finals, in calendario a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 9 novembre, saranno trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis. (SuperTennis)
Si giocano da oggi, sabato 2 a sabato 9 novembre, a Riad, le Wta Finals femminili, il torneo di tennis riservato alle prime otto giocatrici della classifica mondiale. Jasmine Paolini, numero 4 del ranking WTA, è stata inserita nel Gruppo Viola ed esordirà oggi, non prima delle 17.30 italiane, contro la kazaka Elena Rybakina, numero 5 del mondo. (la Repubblica)