Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sposi in Italia: le immagini

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno ufficialmente celebrato il loro matrimonio in grande stile, dopo una prima cerimonia privata svoltasi a maggio 2024. Questa seconda celebrazione si è svolta in una cornice da sogno in Italia, precisamente nella storica Villa Cetinale, situata nella suggestiva campagna di Sovicille, vicino Siena. La location ha affascinato tutti per la sua eleganza e il suo verde lussureggiante, perfetto per un evento di tale portata. (Radio 105)

Su altri media

Con due matrimoni in meno di sei mesi e tre cambi d'abito, Millie Bobby Brown ha detto il fatidico "sì, lo voglio" a Jake Bongiovi in Italia. (Io Donna)

Sul fonte hair Mille Bobby Brown ha infatti optato per un classico raccolto morbido, tra le acconciature più gettonate per il giorno del sì, realizzato dall'hair stylist Pete Burkill. Detto fatto. I due, proprio in queste ore, hanno pubblicato su Instagram un carosello di scatti delle nozze celebrate in Italia, per la precisione in provincia di Siena, nella suggestiva Villa Cetinale (Vanity Fair Italia)

COMUNICATO – “Per motivi indipendenti dalla volontà dei club, cancellato il Derby tra Inter Forever e AC Milan Legends, in programma per il 5 ottobre alle ore 20 a Nanning. Si tratta di decisioni intraprese dalle autorità locali. (Inter-News)

Il matrimonio di Millie Bobby Brown: i suoi tre abiti da sposa sono un sogno, altro che Stranger Things…

A circa cinque mesi dal loro matrimonio, l'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown e il modello e attore Jake Bongiovi hanno reso pubblici alcuni scatti della cerimonia riservata della quale fino a questo momento non si aveva alcuna informazione. (Today.it)

Le foto delle nozze, celebrate alla fine di agosto, sono state rivelate dall'attrice e dal marito su Instagram in un album speciale che ha acceso i riflettori anche sul bridal look della sposa. (Cosmopolitan)

Alla creazione del primo, in pizzo francese e dal lungo strascico con bordi in pizzo smerlato, firmato Galia Lahav, ha contribuito lei stessa personalizzandolo: il vestito bianco, dalla silhouette aderente e svasata, presenta un corpetto strutturato con scollatura ad ala d'angelo e delicate spalline con motivi floreali presenti all over. (Vanity Fair Italia)