Rabiot, futuro in Inghilterra, Juve mai un’opzione ma c’è il Marsiglia

Rabiot, futuro in Inghilterra, Juve mai un’opzione ma c’è il Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La madre di Adrien Rabiot non ha lasciato spazio a fraintendimenti, precisando che la porta della Juventus non è chiusa, ma che non è mai stata aperta dal figlio. Si sciolgono così i dubbi sul futuro di Rabiot, ancora senza squadra, e tutto sembra indicare che finirà in Premier League, dove ha due buone proposte sia dal Newcastle United che dal Manchester United, quest'ultimo al primo posto nelle priorità del giocatore, attenzione però al Marsiglia che nelle ultime ore ha sorpassato tutti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (TUTTO mercato WEB)

"L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". (Tuttosport)

Adrien Rabiot dopo la fine della sua avventura con la Juventus è rimasto svincolato, anche il Napoli ci aveva pensato, ma il suo ingaggio è davvero proibitivo. Ora per il giocatore francese sembra essere arrivata la svolta. (AreaNapoli.it)

Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia: accordo raggiunto fra le parti

Tramite una nota ufficiale il club francese ha confermato di aver raggiunto un principio d'accordo con Adrien Rabiot: "L'Olympiqu (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo l'Olympique Marsiglia sul suo sito ufficiale, il francese firmerà un contratto fino a giugno 2026 con un ricco bonus alla firma Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. (Bianconera News)

Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà in città per svolgere le visite mediche con il club per poi firmare il suo nuovo contratto, i cui dettagli molto probabilmente verranno svelati solo al momento dell'uffiicalità. (Milan News)