Lazio, Lotito su Tudor: "Pensava di essere il padrone della società"

Lazio, Lotito su Tudor: "Pensava di essere il padrone della società" Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, in vista della partita contro la Juventus che riaprirà il campionato dei biancocelesti dopo la sosta. Prime parole sulle dimissioni di Sarri, il passaggio a Tudor e l'ingresso di Baroni: "Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)

Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche... (SOS Fanta)

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" (Tutto Napoli)

Lotito: “L’esonero di De Rossi? Era profondamente legato ai colori, non conosco i dettagli della scelta”

“Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” "Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Fabregas ha parlato della Serie A e di come l’Inter sia la squadra più forte secondo il suo pensiero. Poi esalta una prerogativa del gioco di Inzaghi. Le sue parole a Sport Mediaset. (Inter-News)

Il presidente della Lazio ha parlato dell'esonero di Daniele De Rossi della Roma (RomaNews)