Lazio, contro il Ludogorets per prendersi tutto: primato e gloria per Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Vincere stasera all'Olimpico contro il Ludogorets vorrebbe dire tanto, tantissimo. Oltre ai punti, preziosissimi per presentarti ad Amsterdam al pieno della spavalderia, c'è il record per Baroni: sarebbero infatti cinque le vittorie in Europa per il tecnico, che staccherebbe di fatto Inzaghi, Pioli e Eriksson "fermi a 4". Il discorso della Lazio costruita solo per combattere in campionato non regge più. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Lazio-Ludogorets, alla vigilia della partita contro la formazione di Jovicevic ecco quali potrebbero essere le probabili scelte del tecnico toscano (Lazio News 24)
Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio Ludogrets, ecco le modifiche che Baroni vuole apportare per la sfida di stasera rispetto alla sfida in campionato col Bologna Come riportato dal Corriere dello Sport sarebbe questo il piano che Baroni ha in mente per esaltare le caratteristiche di Noslin. (Lazio News 24)
Live TMW Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti" 18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi (TUTTO mercato WEB)
Liverani, l’ex biancoceleste alla vigilia della partita con i bulgari si esprime sulla qualificazione e sulla sua importanza per il proseguo stagionale PAROLE – Sarebbe importantissimo riuscire a chiudere -virtualmente- il discorso qualificazione. (Lazio News 24)
All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)