Il primo flop dell’Udinese: i bianconeri non sfruttano il clima di tensione e a Roma ne prendono tre

Il primo flop dell’Udinese: i bianconeri non sfruttano il clima di tensione e a Roma ne prendono tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

È stata una delle settimane più difficili degli ultimi tempi in casa Roma. Continua il programma di questa quinta giornata di Serie A con la sfida tra Roma e Udinese in programma. All'Olimpico va in scena un match delicatissimo per i padroni di casa, alla prima di Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 ROMA (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Avete avuto una connessione forte con lo stadio. (Virgilio)

L’Udinese soccombe all’Olimpico con la Roma: come scottarsi in quel pentolone

Il tabellino di Roma-Udinese Foto Romanews.eu (RomaNews)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Alessandro Carducci e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Era chiaro alla vigilia, per uscire indenne dalla pentola a pressione dell’Olimpico e del pianeta Roma l’Udinese avrebbe dovuto giocare sui difetti dei giallorossi, sulle paure, sulla possibilità che una piazza innamorata del calcio, anche troppo, potesse trascinare ancora più giù una squadra (non eccelsa) terremotata dai mancati risultati, dalla cacciata di De Rossi e, domenica mattina, pure dalle dimissioni della ad Souloukou. (Il Messaggero Veneto)