Lobotka rivela: "L'esito degli esami? Lo saprò oggi, più tardi"

Stanislav Lobotka, calciatore di proprietà del Napoli, si è infortunato nel corso della partita tra l'Azerbaigian e la Slovacchia. Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato ne corso del match Azerbaigian-Slovacchia. Il calciatore è uscito all'83' nel match di Nations League. Ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe. Il giornalista Jan Jasenka di Sport. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista slovacco, dall’arrivo di Luciano Spalletti in poi, è diventato un autentico faro di questa squadra, dal momento che si è assestato come rendimento come uno dei centrocampisti più forti in circolazione. (Napoli Calcio Live)

Arrivano notizie sconfortanti per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Milan News)

Lobotka: prime anticipazioni dalla Slovacchia sulle condizioni

“Se lo è super meritato, si vede in campo. “Di Lorenzo ha dimostrato di essere un grande professionista. Dopo tutte le vicissitudini di quest’estate non era assolutamente facile. Ieri è stata la ciliegina sulla torta, essendo capitano e facendo anche doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

C’è apprensione ora nello staff di Antonio Conte che attende il ritorno del giocatore per eseguire le indagini strumentali. C’è apprensione (Fantapazz News)