Mercato Inter, Frattesi ai saluti: pronto un clamoroso scambio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi verso l’addio: il centrocampista dell’Inter rientra in uno scambio a sorpresa con un club di Serie A. È un’Inter rabbiosa e con un grande senso di rivalsa quella che si proietta sulla 34esima giornata di Serie A. Dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Milan, i nerazzurri di Simone Inzaghi domani andranno a caccia del riscatto contro la Roma di Claudio Ranieri. Proprio con i giallorossi, la società meneghina potrebbe intavolare una trattativa a sorpresa in estate. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Da tempo nel mirino dell’Inter, Giacomo Raspadori potrebbe finalmente approdare all’Inter la prossima estate nell’ambito di uno scambio. Per il mercato dell’Inter torna di moda il nome di Giacomo Raspadori: possibile affare con lo scambio in estate (Spazio Inter)
Radja Nainggolan non usa giri di parole, ecco cosa ha detto su Inter Roma, pensiero anche con retroscena sull’omologo Davide Frattesi TRIPLETE INTER – «Se ha esagerato? Tutt’altro. Questa squadra è fatta per vincere tutto, che non significa riuscirci in automatico. (InterNews24.com)
E poi c’è Davide Frattesi, che a fine anno si metterà alla ricerca di una nuova piazza da cui ripartire. Così come Palacios, lo sconosciuto difensore argentino arrivato per 8 milioni di euro e finito in prestito al Monza, dove non ha brillato. (FC Inter 1908)
INTER ROMA FRATTESI – Quella di domani sarà una sfida decisiva per il campionato di Inter e Roma. I nerazzurri vanno a caccia di tre punti per rimanere in lotta per lo scudetto mentre i giallorossi vogliono continuare il sogno Champions. (Roma news)
Il capitano della Roma ha un contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio da top player (circa 4 milioni di euro netti a stagione più bonus) che lo spingono verso l'addio, complice anche il rapporto cambiato con l'ambiente. (FC Inter News)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare il club a fine stagione. Lorenzo Pellegrini è da tempo nel mirino del Napoli e in particolare di Antonio Conte, che lo vorrebbe con sé per costruire il nuovo progetto tecnico. (Calcio Napoli 1926)