Inter, centrocampo da costruire: tasselli mancanti e gestioni attente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter non riesce a contare sul suo centrocampo al completo. Gli infortuni stanno precludendo la strategia di Simone Inzaghi in merito. IL PUNTO – L’Inter deve fare i conti con il problema fisico che impedirà a Kristjan Asllani di essere presente nella sfida di domenica 20 ottobre contro la Roma. Quella dell’albanese è la seconda defezione a campo dopo quella relativa al polacco Piotr Zielinski, reduce da un’elongazione che lo pone ai box rispetto alla gara contro i giallorossi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)
Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)
Marotta e Ausilio (Spazio Inter)
Largo ai giovani. La chiamata con i grandi arriva in un... (L'Interista)
Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)