Schillaci, nuovo bollettino medico: "Condizioni stazionarie ma gravi"

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo Schillaci, 59 anni, è stato in terapia alla clinica la Maddalena e da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino. Nella giornata di domenica la famiglia aveva emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex bomber siciliano: "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (Il Mattino di Padova)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

“Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. Ore di apprensione per Totò Schillaci. (Il Fatto Quotidiano)

Gazzetta - In ansia per Totò

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. (TuttoHellasVerona)

Schillaci, ricoverato in gravi condizioni l'eroe di Italia 90: il messaggio di Baggio "Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio", è stato invece il pensiero di Roberto Donadoni (Tutto Napoli)

Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. (Tutto Juve)