Chi è Renato Veiga, il nuovo obiettivo della Juventus: può giocare in tre ruoli diversi, titolare del Chelsea in Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Juventus ha aperto i dialoghi con il Chelsea per Renato Veiga: per Thiago Motta il portoghese sarebbe un jolly in difesa ma non solo. Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, continua a guardarsi intorno per dare a Thiago Motta i necessari rinforzi in difesa, dove i bianconeri continuano ad avere uomini contati visti gli infortuni di Bremer e Cabal, oltre alla rottura con Danilo. Gli ultimi nomi finiti nei radar della dirigenza sono Lloyd Kelly del Newcastle e Renato Veiga del Chelsea. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Disasi e Veiga del Chelsea più Danso (Lens) tra le alternative. L’attesa per Cambiaso e il City chiede Douglas Luiz in prestito Sondaggio del club bianconero per il centrale del Newcastle e ci sono altri profili in Premier. (Tutto Juve)

Juve Milan 2-0, giocatori in crescita in una vittoria ottenuta con mentalità e grinta. E il lavoro di Thiago Motta... (Juventus News 24)

Il Chelsea di Enzo Maresca scende in campo per chiudere il programma della 22esima giornata di Premier League contro il Wolverhampton, con i Blues che non vincono da 5 partite consecutive con, inoltre, diversi giocatori al centro delle voci di mercato. (Tuttosport)

La Juventus vuole un nuovo difensore e lavora su Fikayo Tomori, ma i dubbi del difensore del Milan spingono i bianconeri a valutare altri profili e rispunta una vecchia conoscenza: Lloyd Kelly.Il centrale inglese classe 1998 era già stato corteggiato dalla Vecchia Signora e dal Milan alla fine della scorsa stagione visto il contratto in scadenza con il Bournemouth, ma il mancino di Bristol ha preferito la corte del Newcastle (Calciomercato.com)

Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord, sarebbe tornato in orbita Milan: i rossoneri potrebbero pianificare un nuovo assalto (Europa Calcio)

Fisico ed esperienza, il difensore mancino del Newcastle può fare al caso della Signora, che deve sostituire gli infortunati di lungo corso Bremer e Cabal. (Tutto Juve)