Tante novità per i marchi della DR al Salone Auto Torino 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Il gruppo DR Automobiles ha sfruttato l’occasione del Salone Auto Torino 2024 per espone diverse novità relative ai suoi cinque brand: Evo, DR, Tiger, Sportequipe e ICH-X. DR > Nella foto qui sopra la DR 3.0. La DR porta a Torino la linea DR Collection che prevede DR 3.0, DR 5.0, DR 6.0 e DR 7.0. Sia la DR 3.0 che la DR 5.0 Collection propongono un’estetica e interni rinnovati, ma tecnicamente non cambiano rispetto alle attuali DR 3.0 e DR 5.0, quindi, sotto il cofano c’è sempre il 1.5 benzina aspirato da 116 CV, anche benzina/Gpl. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Il brand Evo è stato grande protagonista al Salone dell’Auto di Torino, ed oggi vi sveleremo chi produce i suoi motori. I dettagli. (QuattroMania)

Il fuoristrada ICH-X K3, presentato insieme al pickup K4 si aggiunge al modello K2 già presente a catalogo. Il marchio ICH-X fa sempre parte della famiglia DR Automobiles Groupe ed è orientato ai modelli off road. (ClubAlfa.it)

La produzione avverrà in Cina seguendo le specifiche europee, con assemblaggio finale in Italia e distribuzione attraverso la rete di vendita DR. (Autoappassionati.it)

Si è concluso ieri il Salone dell’Auto di Torino. Tra i protagonisti della manifestazione c’è stato sicuramente il gruppo molisano DR Automobiles Group che ha presentato anche le nuove Sportequipe 6 e Sportequipe 7. (ClubAlfa.it)

Tutti e tre i SUV si caratterizzano per un frontale dotato di una grande calandra e gruppi ottici superiori assottigliati. Tiger Six misura 4.620 mm lunghezza, Tiger Seven 4.605 mm e Tiger Eight 4.745 mm. (HDmotori)