Zielinski fa il suo esordio in Monza-Inter. Inzaghi non soddisfatto

Simone Inzaghi non è rimasto proprio soddisfatto del primo tempo dell’Inter contro il Monza. Al minuto 55 ha fatto tre cambi, l’esordio di Piotr Zielinski. ESORDIO – Piotr Zielinski ha preso il posto di Henrikh Mkhitaryan al minuto 55 di Monza-Inter. Esordio ufficiale per il calciatore nerazzurro arrivato il primo luglio a parametro zero dopo l’esperienza al Napoli. Simone Inzaghi non è rimasto soddisfatto del primo tempo e dell’inizio della ripresa della sua squadra e ha deciso di fare tre cambi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

INGHILTERRA Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Brentford, Pep Guardiola ha parlato ai canali ufficiali del Manchester City, soffermandosi in particolar modo su Erling Haaland. Con il giocatore pronto per la sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

8 è il numero (Spazio Inter)

Premier League, 4a giornata: ancora Haaland, cade il Liverpool, colpo Arsenal

La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. (Tutto Napoli)

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest. (Europa Calcio)