Chiara Ferragni smentisce accordo con Fedez sulla separazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )

Su altri media

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)

A parlare del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è l'avvocato dell'imprenditrice digitale di 37 anni. Tutto quello che è emerso non corrisponderebbe a verità, come ha spiegato Daniela Missaglia, che assiste la fashion influencer nella richiesta di divorzio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Nel numero del settimanale Chi uscito ieri, mercoledì 9 ottobre, Chiara è stata fotografata fuori dallo studio del suo avvocato, accompagnata dalla madre Marina Di Guardo. Ancora nessun accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. (Gossip e TV)

Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” (Gossip News)

Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. Lo specifica l'avvocato dell'imprenditrice, Daniela Missaglia, che smentisce in questo modo le voci trapelate nei giorni scorsi sia sulla separazione tra i due, definita appunto consensuale e pacifica, sia sulla collocazione dei due bimbi. (La Stampa)

E ancora: "L'imprenditrice non ha più alcuna intenzione di 'mercanteggiare' con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, ovviamente, terrà con sé e che lui potrà vedere a week-end alterni", si leggeva. (Today.it)