Conçeicao: «Milan-Juve di campionato? Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere»
In conferenza: «Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore» Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta nella sua prima vera conferenza stampa (la presentazione qui) la semifinale di Supercoppa Italia in programma domani contro la Juventus. Le sue parole da Tmw. Conçeicao: «Ho trovato una squadra umile» Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? «Ho sinceramente trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Milan, la conferenza di Maignan "Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Fantacalcio ®)
Accadrà a Riad, in Arabia Saudita, nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: «Il timing è quello che è. Quindi, non ci sono scuse. (ilmessaggero.it)
Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la partita, il tecnico portoghese non si è nascosto, spiegando: “Il timing è quello che è. (FantaMaster)
Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)
Che idea si è fatta di Milan-Juve in campionato? Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" (Milan News)
Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. Non c'è nessuna emozione, vogliamo batterci: spero domani di essere più felice io. (fcinter1908)