Boniface beffa il Milan, seconda sconfitta in Champions

Boniface beffa il Milan, seconda sconfitta in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l'attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Se le prestazioni sono come a Leverkusen, la rincorsa è meno complicata Bocciato il primo Milan della nuova Champions: non solo nel risultato con il Liverpool. Promosso, non a pieni voti, il secondo Milan di Leverkusen a dispetto della sconfitta. (DerbyDerbyDerby)

Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (La Gazzetta dello Sport)

Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)

Le pagelle del Milan - Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta

Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. (Sky Sport)

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)

Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. Emerson Royal 4.5 - Ingeneroso il duello con Grimaldo, a tratti imbarazzante. (TUTTO mercato WEB)