Carrarese-Pisa 1-0, gli apuani vincono al fotofinish il derby toscano

Carrarese-Pisa 1-0, gli apuani vincono al fotofinish il derby toscano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Cross di Giovane da sinistra e gol di testa di Bouah ia incrociare in tuffo sul palo opposto. Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. L’underdog che sorprende la capolista. (La Voce Apuana)

Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)

Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza"

Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)

La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza" (TUTTO mercato WEB)