Totti e Ultimo insieme all’Olimpico: Francesco torna nello spogliatoio della Roma

"Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare", con questa frase Ultimo ha commentato sui social il suo incontro con Francesco Totti all'Olimpico. L'ex capitano giallorosso è tornato negli spogliatoi della Roma dove ha scattato una foto con il cantante romano che questa sera suonerà di fronte a oltre 50mila persone per le terza data di fila sold out. Prima dell'inizio del concerto la figlia più piccola di Totti (Isabel) ha suonato il piano davanti a Ultimo e al papà ricevendo applausi dal cantautore romano. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Isabel Totti, la figlia più piccola di Francesco, ha incantato Ultimo all'Olimpico prima dell'inizio del concerto del cantante romano. Insieme hanno suonato il pianoforte prendendo gli applausi di tutti nello spogliatoio della Roma (ForzaRoma.info)

47 Al concerto di Ultimo di domenica 23 giugno, c'era anche Mara Venier insieme al nipote Giulio e la sua fidanzata, la figlia Elisabetta e Fabiola. (Fanpage.it)

Il ‘pupone’ ha assistito al terzo concerto (sold out) del cantautore allo Stadio Olimpico: “Il padrone di casa ha detto che posso cominciare”, le foto fanno il giro del web Due fuoriclasse che si incontrano, uno campione indiscusso e leggenda del calcio italiano, l’altro che probabilmente presto ci diventerà, sebbene nel campo artistico. (RomaForever.it)

Francesco Totti al concerto di Ultimo con i figli Cristian e Isabel: dietro le quinte si divertono col cantante

Francesco Totti torna allo Stadio Olimpico, precisamente nello spogliatoio della Roma che per più di 20 anni è stato casa sua. L'ex capitano giallorosso, infatti, questa sera è presente allo stadio per assistere al concerto, giunto alla terza data, del cantante Ultimo . (LAROMA24)

Euforia allo Stadio Olimpico per la terza serata di Ultimo. Il noto cantautore romano si è già esibito sabato e domenica sera nell'impianto di casa della Roma e questa sera replicherà con un altro sold out. (Il Romanista)

“Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out, arrivo”, scrive fiero Niccolò Moriconi. Francesco Totti torna negli spogliatoi dello Stadio Olimpico in occasione del concerto di Ultimo. (Gossip News)