Sparatoria nella notte a Napoli, ucciso 15enne in corso Umberto I

Minuto per la lettura Ucciso un minorenne nella sparatoria di stanotte in corso Umberto I a Napoli, convocato vertice in Prefettura Ucciso un 15enne di Rione Sanità nella notte di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, a Napoli durante una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto hanno trovato il corpo riverso a terra del ragazzo. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Notizia in aggiornamento La Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, rimasto lievemente ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola Un ragazzo di 15 anni e' stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (Il Mattino di Padova)

Un 15enne napoletano è stato ferito a morte, freddato da colpi d'arma da fuoco, a corso Umberto. Nella sparatoria sono stati coinvolti altri due ragazzi, ricoverati in ospedale. Chi è la vittima Si chiamava Emanuele Tufano il 15enne incensurato del Rione Sanità, ucciso a colpi di pistola la scorsa notte a Napoli, in una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I (ilmessaggero.it)

Minorenne ucciso, auto con vetri rotti e cassonetto dei rifiuti crivellato: la scenda del crimine lunga 200 metri

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli (La Stampa)

Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. Non il primo minorenne che negli ultimi vent'anni hanno attirato purtroppo l'attenzione degli investigatori e dell'opinione pubblica in città, costretta a raccontare l'ennesima morte di un giovane. (ilmattino.it)

La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l’omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. (anteprima24.it)