Stellantis, Salvini a Tavares: "Dovrebbe vergognarsi, chieda scusa"

"L'amministratore delegato di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chieder scusa. Insieme alla dirigenza dovrebbero chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell'auto italiana". Il vicepremier Matteo Salvini ha attaccato frontalmente l'ad Carlos Tavares e la dirigenza di Stellantis durante la festa di inaugurazione della linea M4 di Milano, il giorno successivo all’audizione in Parlamento di Tavares venerdì 11 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'amministratore delegato di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chieder scusa», attacca ad alzo zero il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini all'inaugurazione della M4 a Milano. «Non è più in condizioni di chieder niente per come hanno mal gestito e male amministrato un'azienda storica italiana. (Corriere della Sera)

Di Nicola Mente e Ugo Cataluddi MILANO – “Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. L’ad e la dirigenza di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell’auto italiana”. (Dire)

Dopo mesi di botta e risposta al vetriolo, l’audizione di ieri alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato dell’amministratore delegato Carlos Tavares ha di fatto gettato altra benzina sul fuoco. (Nicola Porro)

Salvini attacca Tavares e Stellantis per la crisi delle auto: lo sfogo del ministro dopo le parole del Ceo

Tutti contro Tavares, politici e industriali, attaccando la richiesta di nuovi incentivi del n.1 di Stellantis e sorvolando sui costi esorbitanti della ricarica. Tutti contro Tavares, politici e industriali: “Una follia le sue richieste di bonus” (Vaielettrico.it)

A distanza di 24 ore, continuano a far discutere le parole del ceo di Stellantis, Carlos Tavares. La politica non digerisce il discorso dell'ad, che venerdì in audizione in Parlamento ha ribadito l'impegno per l'Italia ma al tempo stesso è tornato chiedere incentivi per l'acquisto di veicoli elettrici, sottolineando l'aumento dei costi. (L'HuffPost)

Da Salvini attacco frontale a Tavares La concorrenza cinese (Virgilio Notizie)