Kate Middleton abbraccia una malata di cancro alla messa di Natale: il gesto commovente. E Re Carlo III ringrazia i medici

Il 2024 è stato segnato da eventi difficili per la famiglia reale. A febbraio, re Carlo ha annunciato di essere in cura per un tumore, seguito a marzo dalla notizia della diagnosi di cancro per la principessa Kate (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Re Carlo III, la regina Camilla e altri membri della famiglia reale britannica, tra cui anche il principe William e Kate con i figli, incontrano i membri del pubblico dopo aver partecipato alla funzione religiosa di Natale a Sandringham, in Inghilterra. (Tiscali Notizie)

Mary Magdalene, a Sandringham per la Famiglia Reale. Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. (ilgazzettino.it)

C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. Con loro i tre figli, l'erede George e i più piccoli Charlotte e Louis alla messa di Natale nella piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. (Corriere della Sera)

Re Carlo, la Messa di Natale a Sandringham. Poi la famiglia lo lascia solo

"Fiori per lei, cioccolatini per loro: è molto semplice": così il principe William, rivolgendosi ai tanti sudditi che aspettavano la famiglia reale dopo la messa natalizia alla chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham. (la Repubblica)

Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. (Vanity Fair Italia)

Re Carlo, la Messa di Natale a Sandringham. Poi la famiglia lo lascia solo Come anticipato dall'ex maggiordomo reale Paul Burrell all'Entartainment Daily, Camilla "non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà". (Liberoquotidiano.it)