Migranti in Albania, minacce di morte alla giudice del tribunale di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migranti, il Csm chiede l'apertura di una pratica a tutela dei giudici di Roma Iniziativa di 16 consiglieri di Palazzo dei Marescialli (esclusi i togati di Magistratura indipendente e i laici di centrodestra) in difesa dei magistrati della Sezione immigrazione del Tribunale (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto rende noto la Magistratura Democratica, la corrente di sinistra di cui la giudice Silvia Albano è presidente dal novembre 2023. (Today.it)
di Cristina Rossi e Vittorio di Mambro Mailbombing d'odio a Silvia Albano, uno dei sei magistrati del Tribunale di Roma che si sono espressi contro l'invio di migranti in Albania. Aperta un'indagine contro 'Patriota' e altri fake autori delle mail (Dire)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito in prefettura a Roma ha disposto la “vigilanza generica” per il giudice Silvia Albano. (Liberoquotidiano.it)
Silvia Albano, uno dei sei giudici della Sezione specializzata sui Diritti della Persona ed Immigrazione del Tribunale di Roma che hanno pronunciato i provvedimenti sui trattenimenti in Albania, ha ricevuto gravi minacce di morte. (LAPRESSE)
La giudice ha presentato denuncia alla procura di Roma dopo aver ricevuto alcune mail minacciose, in cui veniva apostrofata come un “magistrato militante e corrotto”, ma non solo. Silvia Albano, tra i giudici che hanno firmato la mancata convalida del trattenimento dei migranti in Albania, è stata minacciata di morte. (LA NOTIZIA)