Incidente di Piancamuno: la vittima è Federico Troletti, un arresto per omicidio stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Foto da Facebook) La Vallecamonica piange Federico Troletti, 48 anni, morto nell’incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio a Piancamuno. Era conosciuto per la sua professione di poliziotto, ma anche per la sua grande abilità nel nuoto e per le sue sfide estreme in acqua. La moto la sua recente passione, le foto sui social dei viaggi con la famiglia e gli amici, fino a ieri, al tragico schianto a pochi chilometri da casa. (Radio Voce Camuna)
La notizia riportata su altri media
Ma nel pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile, allo svincolo tra Costa Volpino e Pian Camuno, nel Bresciano, il poliziotto (lavorava all’ufficio passaporti di Darfo Boario Terme) e motociclista (residente a Malegno, in Valcamonica) ha perso la vita in un incidente con un furgone lungo la Sp510. (Prima Bergamo)
Tragico scontro moto-furgone, morto il poliziotto nuotatore Federico Troletti, grave la cugina 41enne: arrestato per omicidio stradale il conducente del mezzo BRESCIA. L'inversione improvvisa da parte di un furgone, poi lo scontro con la moto guidata dal poliziotto 48enne Federico Troletti, molto conosciuto sul territorio per la passione per il nuoto e per le sue imprese sportive, che ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile, lungo la Sp10 a Pian Camuno, nel bresciano. (il Dolomiti)
Incidente sulla Sp10 in zona Brescia, morto poliziotto nuotatore Federico Troletti, ferita la cugina, arrestato conducente del furgone L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15, lungo la Strada Provinciale 10 all’intersezione con la Statale 42. (Il Giornale d'Italia)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Federico Troletti aveva 48 anni e viveva a Malegno con la moglie e due figlie. Lavorava all'ufficio passaporti di Darfo ed era diventato famoso per le sue imprese sportive (Teleboario)
L’automobilista, un uomo di 71 anni residente in provincia di Cuneo e di origini straniere, che era al volante del mezzo, di proprietà di un’impresa milanese di manutenzione strade, ha effettuato un’inversione a “U” lungo la Provinciale 510, all’altezza della intersezione con la Statale 42, in territorio comunale di Pian Camuno (Brescia) proprio mentre stava sopraggiungendo, dalla stessa direzione, la moto Benelli Trk di Troletti, che, dopo l’impatto e la caduta, è rimasto incastrato sotto il guardrail, morendo sul colpo. (QuiBrescia)
PIANCAMUNO (Brescia) Si schianta in moto contro un camion a un incrocio, viene sbalzato e muore. Drammatico incidente stradale ieri in Valcamonica, in territorio di Piancamuno. (Il Giorno)