Ex consigliera di Alassio muore schiacciata da un letto contenitore, aveva 62 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schiacciata da un letto contenitore. Sarebbe stato il cedimento improvviso delle aste di sostegno a uccidere Maria Vittoria Ienca, 62 anni, ex consigliera comunale con delega alla Cultura del comune di Alassio (Savona). Ienca, detta Chicca, era un volto noto nella cittadina anche perché titolare di un negozio di arredamenti. È stato il marito a chiamare i soccorsi non appena ha trovato la moglie incastrata sotto al letto. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il letto contenitore che l'ha schiacciata si trovava nella sua abitazione in cui viveva insieme al marito. (Adnkronos)
Lutto ad Alassio, in provincia di Savona, per la tragica morte di Maria Vittoria ‘Chicca’ Ienca, volto noto nella cittadina per essere titolare del negozio di arredamenti Pietro Briozzo e per avere ricoperto l'incarico di consigliera comunale con delega alla cultura. (RaiNews)
L'indagine lampo della procura Alassio, morta Maria Vittoria Ienca. Il fratello: "Dolore enorme" (Virgilio)
La dinamica dell’incidente è ancora da appurare con esattezza, ma secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe rimasta incastrata sotto la parte mobile di un letto contenitore, le cui aste di sostegno si sarebbero spezzate. (Sky TG24)
I pistoni del letto contenitore hanno ceduto è lei è rimasta schiacciata. I fatti sono avvenuti il nella notte tra Pasqua e lunedì dell'Angelo. (L'Arena)
È morta schiacciata in un letto contenitore: è questa la prima ricostruzione della tragedia avvenuta che ha visto come vittima Maria Vittoria 'Chicca' Ienca, ex consigliere comunale di Alassio, volto noto nella cittadina savonese per essere titolare del negozio di arredamenti Pietro Briozzo. (Secolo d'Italia)