Sciopero dei trasporti lunedì 9 settembre: fermi treni e bus per 8 ore

Sciopero dei trasporti lunedì 9 settembre: fermi treni e bus per 8 ore La protesta coinvolge Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa-Cisal e Ugl-Fna Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Cattive notizie per i pendolari e per chi si muoverà con i mezzi pubblici lunedì prossimo: per 8 ore stop a bus e treni. È “confermato lo sciopero nazionale di otto ore il prossimo 9 settembre, di tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti delle imprese a cui si applica il contratto nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl)”. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto il gruppo spiegando che gli effetti, in termini di … (la Repubblica)

Tra domenica 8 e lunedì 9 settembre a Milano e in Lombardia i convogli regionali saranno a rischio per effetto di uno sciopero proclamato a livello nazionale dal sindacato Usb lavoro privato. Treni a rischio. (MilanoToday.it)

E’ confermato anche a Milano lo sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale, annunciato per lunedì 9 settembre. A Milano bus, metro e tram saranno a rischio dalle 18 di lunedì 9 fino al termine del servizio, mentre in mattinata e nel primo pomeriggio non dovrebbero esserci disagi per la circolazione dei mezzi. (La Repubblica)

Lo rende noto il gruppo spiegando che gli effetti, in … (la Repubblica)

Orari e voli garantiti. (Fanpage.it)

Il personale viaggiante e gli addetti alla biglietteria si fermeranno dalle 8.30 alle 16, tutti gli altri per l’intero turno di lavoro. TRENTO. (l'Adige)